BEPPE GRILLO CI MOSTRA I PARLAMENTARI CONDANNATI

« Older   Newer »
  Share  
DolceVenereDiRimmel
view post Posted on 18/10/2011, 19:44




personalmente... considero Beppe Grillo un buffone =)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 20:31

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
22,370

Status:


Non sono d'accordo Maria, con tutti i suoi difetti Beppe Grillo ha fatto quello che ormai gran parte dei partiti di "protesta" non riuscivano pił a fare, muovere un pņ le idee, le teste e la gente.
 
Top
DolceVenereDiRimmel
view post Posted on 18/10/2011, 21:06




a suon di euro pagati per entrare ai suoi show...

e poi non capisco quali competenze politico - economiche possa avere un comico... dopo 5 anni e una laurea col massimo dei voti in scienze politiche e un master in economia non me la sento di esprimere giudizi... non capisco cosa ne possa sapere grillo...
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:18

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
22,370

Status:


Come stiamo messi, non credo sia necessaria chissą quale competenza specifica per capire che non esistono pił libertą individuali nč giustizia sociale. Poi comunque a quel movimento, che io sappia, appartengono anche esperti pił o meno qualificati. E comunque non confondiamo Movimento 5 Stelle con gli spettacoli di Grillo comico. E' normale che i secondi si debbano pagare! Alla fine la cosa migliore di tutto questo č che Grillo rappresenta soltanto il "megafono" di tante persone che gli stanno dietro, giovani e sfiduciati. Io non li ho ancora votati, ma tra un candidato merdoso di un qualsiasi partito e un ragazzo con idee ed aperto ad uno scambio di idee e culturale su internet, voto tutta la vita il secodo. Poi ovviamente non deve essere preso come bibbia infallibile e inoppugnabile altrimenti si rischia di essere doppiamente coglioni, sta all'intelligenza di ognuno.
 
Top
DolceVenereDiRimmel
view post Posted on 18/10/2011, 21:44




grazie ai grillini abbiamo perso piemonte e molise... GRAZIE BEPPE, ora 2 regioni sono regalate alla destra (e una addirittura alla LEGA!)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 21:50

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
22,370

Status:


Opinioni Maria, io non penso sia colpa di Grillo sinceramente. Gli errori bisognerebbe cercarli in chi rappresenta la sinistra oggi, dai radicali al centro-sinistra.

(Per chiarire, io non sono nč grillino nč di destra nč di sinistra nč di centro nč apolitico nč anarchico nč niente)
 
Top
DolceVenereDiRimmel
view post Posted on 18/10/2011, 21:56




ovvio... noi abbiamo sbagliato nel 1991 a sciogliere il PCI... maledetto Ochetto e tutta la sua prole
 
Top
~Gi-West~
view post Posted on 18/10/2011, 22:17




ho assistito a molti live di beppe grillo quando č venuto qua a padova proprio nel mio comune di vigonza costava 40 euro ma fidatevi che con questi soldi grillo mantiene molte cose ha comprato 1 telescopio x due scienziati x farli continuare con le ricerche sui cibi contaminati xche al cern in svizzera gli han proibito di farle in quanto c erano di mezzo marche di cibo grosse come Barilla e Buitoni e moltissime altre , grillo con i soldi che ha fatt su ha pagato un sacco di cose x la ricerca e io che sono universitario quinto anno e lavoro nella ricerca all universita te lo posso garantire
 
Top
8 replies since 18/10/2011, 16:41   68 views
  Share