Alla ricerca di Armonia, Intro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 11:14

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
22,370

Status:


Questo è l'intro per il demo che sto preparando da un paio d'anni,ditemi che ve ne pare!



Era una notte di settembre, sentii musica suadente fra le tempie, mi affacciai vidi una luce folgorante, abbagliante penetrare fra le tende. Immediatamente allacciai le scarpe

Scesi in strada, ormai povera di gente, e a malapena potevo scorgere i tratti delle case, delle cose, delle facce dei passanti, a causa di una foschia che invadeva me e tutti gli altri.

D’un tratto vidi un vecchio che col dito mi indicò uno specchio, era cieco ma poté ugualmente scorgermi incerto, mi disse in dialetto di elevarmi all’universo, io non capii, pensai fosse pazzo.

Un colpo al cuore, e un nodo in gola mi costrinsero al guardare, nel riflesso di quel vetro riconobbi la figura di mia madre per poi passare a quel bastardo di mio padre. Ma vidi male

Era solo me stesso, o meglio ciò che ero diventato, il mio passato e tutto ciò che avevo sopportato, una cicatrice al volto a ricordarmi l’infamia di sto mondo, e che ho sempre lottato

Per non cadere a fondo, “dimentica tutto, anche quello solo percepito”, seconda stella a destra, non è questo il cammino, ma è la ricerca del mio io che passa attraverso me e va verso il mio destino.
 
Top
0 replies since 16/10/2011, 11:14   58 views
  Share